Condizioni generali di noleggio
Ordine
Dopo il ricevimento dell’ordine, Hannah & Elia Sas verificherà la disponibilità degli articoli richiesti. In seguito, invierà un’e-mail al cliente, confermando l’ordine o comunicando la mancata disponibilità della merce. Infine, provvederà all’evasione dell’ordine, secondo le condizioni generali di noleggio incluse nel contratto.
Prezzo di noleggio
Il prezzo di noleggio si intende comprensivo della pulizia da parte di Hannah & Elia Sas ed è valido per un periodo di 72 ore (3 giorni) dal momento del ritiro o della consegna, sia nei giorni feriali sia in quelli festivi.
Qualora la merce noleggiata non fosse restituita puntualmente entro gli orari di apertura, Hannah & Elia Sas si riserva di addebitare il costo per ogni giorno successivo, fino alla restituzione della merce.
Tutte le merci restituite dovranno essere imballate adeguatamente e riposte nei rispettivi contenitori. Qualora ciò non dovesse accadere, Hannah & Elia Sas addebiterà 20,00 euro ogni trenta minuti per i lavori necessari.
Reclamo
Il cliente dovrà verificare immediatamente l’idoneità della merce ricevuta. Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto e saranno accettati soltanto il giorno stesso della consegna. Hannah & Elia Sas si occuperà prontamente della merce difettosa e provvederà alla sostituzione degli articoli a noleggio contestati.
Trasporto
Per il servizio di trasporto (andata e ritorno) della merce ordinata è previsto un costo di € 1,20 al chilometro. Il cliente potrà ritirare e riconsegnare gli articoli anche presso il magazzino di Hannah & Elia Sas.
Condizioni di pagamento
Per la conferma dell’ordine non è richiesto il versamento di un acconto. In seguito alla restituzione degli articoli noleggiati, Hannah & Elia Sas verificherà la conformità della merce e, successivamente, rilascerà la fattura. Quest’ultima potrà essere pagata in contanti, fino al limite massimo di 2990,00 euro, o tramite bonifico bancario. Per cancellazioni effettuate fino a 5 giorni prima dell’evento, sarà addebitato il 50% del costo di noleggio, mentre per quelle da 5 giorni prima dell’evento il 100%. Saranno accettate solamente cancellazioni scritte via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Danneggiamento/Smarrimento
In caso di merce danneggiata o smarrita, il cliente dovrà corrispondere il prezzo di riacquisto indicato nell’offerta. Se le macchine o gli apparecchi riconsegnati non dovessero essere più funzionanti, il cliente dovrà corrispondere un indennizzo.
Tutela della privacy
I dati dei clienti saranno salvati internamente da Hannah & Elia Sas e utilizzati esclusivamente per l’evasione degli ordini. Non saranno trasmessi a terzi. Hannah & Elia Sas si riserva di inviare ai clienti esistenti newsletter o informazioni via e-mail o posta.
Servizi aggiuntivi
Su richiesta, potranno essere richiesti i seguenti servizi.
- Consulenza e organizzazione di eventi.
- Catering completi dalla A alla Z.
- Logistica: consegna - montaggio e smontaggio - ritiro merce.